VISULYZE_JRS-standard-graphs
Software

ZEISS VISULYZE

Lo strumento all-in-one per il reporting dei dati refrattivi e i nomogrammi

VISULYZE® di ZEISS è uno strumento software completo per l'analisi dei dati e la creazione di nomogrammi personalizzati1. Con un'interfaccia semplice e intuitiva, fornisce una chiara panoramica dei risultati clinici e genera nomogrammi personalizzati per ogni utente. Mantenendo il controllo delle prestazioni complessive del vostro laser refrattivo compierete un altro passo verso l'obiettivo di aumentare la prevedibilità dei risultati del trattamento.

Pieno controllo dei dati refrattivi

Panoramica chiara dei risultati clinici

Nomogrammi utente personalizzati

Massima efficienza con un flusso di lavoro semplice

Pieno controllo dei dati refrattivi.

Lo strumento software all-in-one ZEISS VISULYZE consente di raccogliere e memorizzare i dati refrattivi, analizzarli statisticamente e creare nomogrammi. Iniziate inserendo i dati del paziente tramite l'interfaccia del software o l'importazione da Excel, quindi assumete il pieno controllo dalla fase pre-operatoria a quella post-operatoria per ogni paziente, dispositivo e trattamento. L'ampia gamma di filtri consente un'analisi più approfondita dei dati raccolti dai laser a eccimeri MEL® 80 e MEL 90, nonché dai laser a femtosecondi VisuMax® e VISUMAX 8002 di ZEISS.

L'analisi dei dati già presenti è solo l'inizio. ZEISS VISULYZE permette di creare nomogrammi specifici per le procedure future. Basta scegliere i criteri e filtrare i dati per creare nomogrammi specifici che possono essere utilizzati in modo generale per ottimizzare i risultati clinici3. I nomogrammi possono essere rivisti, aggiornati e salvati in qualsiasi momento.

VISULYZE_analyze-data
Panoramica chiara dei risultati clinici.

Con i suoi pratici filtri, ZEISS VISULYZE permette di vedere i dati refrattivi da ogni angolazione. È sufficiente selezionare i criteri da visualizzare per permettere al software di generare i grafici. I parametri multipli forniscono un'analisi approfondita dei dati, consentendo l'ottimizzazione dei risultati della procedura laser refrattiva. Ciò consente di migliorare la prevedibilità nelle procedure di correzione laser della vista, così come l'UDVA (acuità visiva a distanza non corretta) più alta dopo l'intervento.

Non solo potete visualizzare i grafici ad alta risoluzione all'interno del software, ma potete anche esportarli per qualsiasi scopo. I grafici JRS Standard Nine Graphs sono sia professionali che belli nel design, perfetti per pubblicazioni dettagliate di ricerche, presentazioni didattiche e materiale di marketing. Non dovrete più perdere tempo a creare i vostri grafici. ZEISS VISULYZE fa tutto il lavoro per voi.

Applicazione di nomogrammi personalizzati.

La vostra clinica è unica ed è per questo che ZEISS VISULYZE vi permette di creare nomogrammi utente sia standard che personalizzati. Con la creazione di nomogrammi basati sui risultati della vostra clinica, potete prendere in considerazione i fattori di influenza specifici: la posizione fisica, la rifrazione manifesta e la tecnica chirurgica, i dati demografici dei pazienti e altro ancora. Avete anche la possibilità di escludere gli outlier che potrebbero influenzare negativamente i nomogrammi.

Massima efficienza con un flusso di lavoro semplice.

Completamente di vostra proprietà, ZEISS VISULYZE è dotato di un'interfaccia utente intuitiva che rende la sua gestione quotidiana facile per voi e per il vostro staff. Il software aiuta a standardizzare il modo in cui la vostra clinica raccoglie, analizza statisticamente e usa i dati refrattivi per aiutarvi a ottenere risultati ottimali e il minor numero di ritrattamenti chirurgici possibile. Questo permette di aumentare la soddisfazione dei pazienti4 e migliorare la reputazione della vostra clinica.

Registrati ora per ZEISS VISULYZE

Sarai contattato da un rappresentante ZEISS.
Unable to load form.

Download

VISULYZE Onepager EN

VISULYZE Onepager EN
pages: 2
file size: 199 kB

Specifiche

Requisiti hardware

Il software è stato ottimizzato per una risoluzione di almeno 1920 × 1080 pixel o superiore

La risoluzione consigliata è 1920 × 1080 pixel

Almeno 1 GB di spazio libero sul disco rigido per l'installazione

Sistemi operativi supportati Windows 10 (64 bit)

È necessario installare un programma PDF standard sul computer client per preparare il download in formato pdf dei grafici JRS standard nine graphs

Sul computer client deve essere installato un programma Office standard per preparare un'esportazione excel delle tabelle di ricerca

Funzionalità importazione/esportazione

Importazione: Excel

Esportazione: PDF, Excel

  • 1 Certificazione CE per VISULYZE in corso.
  • 2 VISUMAX 800: CE disponibile per taglio lembo e SMILE. Certificazione CE per ulteriori applicazioni, ad esempio ICR, KP e CIRCLE in corso.
  • 3 M. Mrochen et al [Nomograms for the improvement of refractive outcomes]. Ophthalmologe. Aprile 2006; 103(4):331-8.
  • 4 L. E. Probst, MD [Redefining perfect vision benefits patients and surgeons]. Ocular Surgery News. U.S. Edition. 25 marzo 2014