IOL ZEISS
TestimonianzeZEISS AT LISA tri – “Attraverso i miei occhi”
Da medici a pazienti: i chirurghi condividono le loro storie di chirurgie con impianto di IOL ZEISS nei propri occhi.Operare i colleghi
Due chirurghi della cataratta parlano del loro lungo legame di vita con ZEISS AT LISA triDr. Mfazo Hove
Londra, Regno UnitoIl Dr. Mfazo Hove è un oculista consulente che opera a Londra e che si occupa di circa 6.000 interventi di cataratta all’anno. Per la stragrande maggioranza dei suoi pazienti preferisce utilizzare lenti trifocali. Da tre anni utilizza le lenti ZEISS AT LISA tri, ottenendo risultati sorprendenti per quanto riguarda la visione da lontano, intermedia e da vicino.
Dott. Pablo Luis Daponte
Buenos Aires, ArgentinaIl Dott. Pablo Luis Daponte si è sottoposto all’impianto di ZEISS AT LISA tri nel 2019. Essendo un amante delle attività all’aria aperta e degli sport acquatici, il Dott. Daponte era determinato a trovare una soluzione che gli permettesse di svolgere la sua professione e dedicarsi alle sue passioni senza limitazioni.
Dott. Matteo Piovella
Monza, ItaliaPresidente (dal 2010 a oggi) della Società Oftalmologica Italiana, il Dott. Matteo Piovella ha iniziato nel 2012 a effettuare impianti di AT LISA tri nei suoi pazienti. Due anni più tardi, dopo aver constatato il successo dei risultati visivi ottenuti con la IOL trifocale, ha deciso di sottoporsi lui stesso al medesimo intervento e di farsi impiantare AT LISA tri. Guarda il video per scoprire quali aspetti della sua vita personale e professionale sono migliorati in seguito all’intervento.
Dott. Daniel Ovalles Melgem
Culiacán, MessicoIl Dott. Daniel Ovalles Melgem si è sottoposto all’impianto di ZEISS AT LISA tri nell’ottobre del 2020. Prima di decidere in tal senso, aveva difficoltà a leggere da vicino e a eseguire interventi chirurgici. Dopo 10 anni di impianti riusciti e pazienti soddisfatti con AT LISA tri, si era convinto che AT LISA tri fosse la scelta giusta per sé e per i propri cari.
Inger Madsen
Aarhus, DanimarcaInger Madsen lavora presso una clinica oculistica di Aarhus (Danimarca), dove è infermiera di sala operatoria oftalmica. Dopo anni trascorsi con il disagio degli occhiali, voleva migliorare la qualità della propria vita, così nel 2013 ha deciso di farsi impiantare AT LISA tri. L’intervento è stato eseguito dal dott. Michael Lindholdt, chirurgo e proprietario della clinica dove lavora la signora Madsen. Il video racconta il punto di vista della paziente e del medico.