Grazie allo ZEISS Medical Ecosystem, ZEISS consente flussi di lavoro completi per tutte le specialità oftalmiche, utilizzando un ambiente completamente integrato con una combinazione di dispositivi, gestione di dati, applicazioni e servizi. ZEISS Corneal Refractive Workflow è uno di questi, e consente di trasformare la connettività in successo.
ZEISS Corneal Refractive Workflow
ZEISS consente di ottimizzare il flusso di lavoro della chirurgia refrattiva con un’infrastruttura connessa digitalmente e di migliorare l’efficienza con la soluzione giusta per ogni paziente idoneo.
Contenuto di parti terze bloccato
Il lettore video è bloccato in base alle preferenze di tracciamento impostate. Per cambiare le impostazioni e riprodurre il video, fare clic sul pulsante qui sotto e acconsentire all'uso delle tecnologie di tracciamento "funzionali".
Uno straordinario flusso di lavoro in combinazione con FORUM®. Tutti i dati del paziente vengono forniti dal software FORUM e trasferiti nel sistema laser, in questo modo lo staff ha meno lavoro e la procedura richiede meno tempo: un workflow fenomenale.