ZEISS Retina Workflow
PARTE DI ZEISS MEDICAL ECOSYSTEM

ZEISS Retina Workflow

Ottimizzazione della diagnosi, della gestione e del trattamento delle patologie retiniche

Combinando l’imaging di prima qualità e l’anamnesi immediata con l’analisi interattiva, le soluzioni per la retina di ZEISS supportano i processi decisionali di gestione del paziente, siano essi di routine o più complessi, con una soluzione efficiente, sicura ed economicamente vantaggiosa.

Confronto tra colleghi: Ottimizzazione dei flussi di lavoro della retina con OCT e imaging widefield

Dott. Jesse Jung

Il Dott. Jesse Jung è uno specialista della retina che esercita nell’area della Baia di San Francisco. Fai un tour nella sua sede di Pleasanton, in California, e osservalo mentre spiega come l’utilizzo di tecnologie avanzate di imaging come ZEISS CIRRUS 6000 e ZEISS CLARUS 700 stia portando miglioramenti sia a livello di efficienza dello studio sia in termini di esperienza vissuta dal paziente.

Scopri il valore aggiunto dei nostri dispositivi in ogni fase del flusso di lavoro.

Visita e consultazione

Valutare le condizioni della retina

L’identificazione e la gestione proattiva delle condizioni della retina sono fondamentali per aiutare a preservare la vista del paziente.

Pianificazione

Visualizzare le opzioni di gestione

La visualizzazione della patologia retinica è un fattore chiave nelle decisioni cliniche di trattamento o gestione.

Trattamento

Mantenere la precisione e il controllo durante l’intervento chirurgico

La gestione delle aspettative di un intervento chirurgico con il paziente è fondamentale e l’utilizzo degli strumenti giusti di assistenza chirurgica fornisce la sicurezza necessaria per garantire i migliori risultati.

Controllo

La registrazione delle decisioni terapeutiche nel tempo aiuta a valutare l’efficacia del trattamento

I dati di imaging multimodale per il confronto dei cambiamenti strutturali nel tempo vengono integrati in modo semplice e fluido, con un solo clic: tra le varie modalità, in tutti i periodi di tempo e con le registrazioni dei dati di trattamento.