ZEISS Premium Cataract Workflow
PARTE DI ZEISS MEDICAL ECOSYSTEM

ZEISS Premium Cataract Workflow

Migliora il tuo successo clinico e commerciale con tecnologie all’avanguardia

Sempre all’avanguardia con la straordinaria tecnologia di ZEISS per portare i risultati refrattivi, il flusso di lavoro e l’esperienza dei pazienti ad un livello superiore.

Confronto tra colleghi: Aumentare la soddisfazione del paziente affetto da cataratta in uno studio privato

Dott. Bruce Rivers

Con un piccolo team di soli 6 dipendenti, il dott. Bruce Rivers, dagli Stati Uniti, riesce a fornire ai suoi pazienti affetti da cataratta un’esperienza esclusiva.
Scopri come riesce a raggiungere questo obiettivo, investendo tempo e denaro per un flusso di lavoro completamente digitalizzato per la massima soddisfazione del paziente.

Confronto tra colleghi: Promuovere il successo in una grande rete ospedaliera

Dott. Sri Ganesh

Il rinomato oftalmologo e chirurgo oculista dott. Sri Ganesh, dall’India, utilizza un flusso di lavoro digitale unico per ottenere costantemente i migliori risultati e un’elevata soddisfazione per i suoi pazienti affetti da cataratta. Guarda il video per scoprire come ZEISS Premium Cataract Workflow può fare la differenza in una grande clinica.

Scopri il valore aggiunto dei nostri dispositivi in ogni fase del flusso di lavoro.

Visita e consultazione

Approfondisci e costruisci la relazione con il paziente

La valutazione preoperatoria fornisce le conoscenze necessarie per ridurre il rischio clinico dell’intervento e dà fiducia ai pazienti.

Pianificazione

Collega lo studio e la sala operatoria per migliorare il processo decisionale

Il trait d'union tra diagnostica, requisiti chirurgici e necessità del paziente permette di snellire il flusso di lavoro.

Trattamento

Mira all’eccellenza chirurgica con tecnologie intelligenti

Per ottenere sempre i risultati refrattivi desiderati e superare le aspettative dei pazienti sono necessari l'eccellenza chirurgica, un buon team e un'ottima tecnologia.

Controllo

Verifica i risultati refrattivi per un buon recupero del paziente

Un esame post-operatorio accurato può aiutare a pianificare meglio la cura del paziente e a migliorare la gestione dei pazienti futuri.