ZEISS Premium Cataract Workflow
PARTE DI ZEISS MEDICAL ECOSYSTEM

ZEISS Cataract Workflow

Efficienza senza compromessi

Collegando dispositivi, dati e applicazioni, la gamma di prodotti ZEISS consente un’integrazione perfetta dall’ambulatorio alla sala operatoria per le procedure di trattamento della cataratta.

ZEISS Cataract Workflow

Non vedo l’ora di vedere come ZEISS svilupperà il flusso di lavoro per la cataratta. A mio avviso, nessun’altra azienda dispone delle risorse necessarie per sviluppare una soluzione del genere in modo più preciso e professionale.

Dott. Ralph Chu

Chu Vision Institute, USA

Confronto tra colleghi: stabilire un flusso di lavoro efficiente per la gestione dell’astigmatismo in una grande clinica

Dott. Prof. Wolfgang J. Mayer

Il Dott. Prof. Wolfang J. Mayer spiega come, con l’aiuto di un flusso di lavoro digitale, sia riuscito a ridurre drasticamente il tempo necessario per trattare i pazienti affetti da astigmatismo nel suo grande ospedale universitario, riducendo al contempo il carico di lavoro del suo staff.

Confronto tra colleghi: migliorare l’efficienza in una grande rete ospedaliera

Dott. Sri Ganesh

Come si rende più efficiente una grande rete ospedaliera di oculistica con oltre 500 pazienti al giorno? Segui il Dott. Sri Ganesh, India, durante una giornata nel suo ospedale e scopri come ha integrato il flusso di lavoro ZEISS Cataract Workflow. 

Scopri il valore aggiunto dei nostri dispositivi in ogni fase del flusso di lavoro.

Visita e consultazione

Informazioni più dettagliate e coinvolgimento precoce del paziente

Modelli di misurazione e visualizzazione precisi supportano le decisioni cliniche, mentre gli strumenti educativi contribuiscono a definire le aspettative del paziente sin dall'inizio.

Pianificazione

Semplificazione della pianificazione preoperatoria

In un ambulatorio con molti pazienti, l'impiego di soluzioni integrate può far risparmiare tempo prezioso in fase di pianificazione e ordinazione preoperatoria.

Trattamento

Efficienza chirurgica di livello superiore

Per ottimizzare il flusso di lavoro chirurgico occorrono attrezzature e materiali di consumo intuitivi, in modo da fornire risultati affidabili al paziente anche quando la routine si trasforma in una sfida.

Controllo

Approccio finalizzato all'apprendimento per i casi futuri

Basarsi sui dati significa migliorare continuamente la propria attività.

Guarda il video di presentazione di ZEISS Cataract Workflow